sabato 9 gennaio 2010

Amicizia


Quando ho iniziato a girovagare nei vari blog di cucina la prima persona in cui mi sn imbattuta e stata Annamaria con il suo sito I piaceri della vita.Pur nn conoscendola di persona mi ha colpito il suo sguardo nei suoi occhi una luce che ti cattura e tanta voglia di vivere.E' una persona solare,schietta,e piena di vitalità che nn l'ha mai abbandonata neanche nei momenti difficili.
Con lei ho cucinato,ho pianto ma anche gioito,ripeto ci siamo sentite solo con mail sms o fb ma sn dell'idea che puoi sentire vicina una persona anche a pelle pur nn avendola mai vista prima.
Poi ho iniziato a seguire tanti altri blog spaziando dalla cucina alla maglia al cucito e tanto altro,poi così senza un motivo preciso ho deciso di creare anch'io un mio blog...e quando ho visto i primi sostenitori mi sn commossa,persone che avevano scelto di venirmi a trovare e che avevano deciso di seguirmi...che soddisfazione!!!!!!
A tutte voi che siete passate e a voi che passerete dico GRAZIE!!!!
C'è una frase che dice"Chi trova un amico trova un tesoro..." io in qst momento mi sento Paperone!!!!
Un abbraccio a tutte ciao Letizia

5 commenti:

  1. Ciao, sono felicissima di averti "incontrata" nel mio navigare. Mi aggiungo ai tuoi sostenitori e ti seguirò con immenso piacere. Sai, anch'io da poco sono nel mondo dei blog, ma ho incontrato un sacco di amiche, e come hai scritto tu nel post, anch'io ne ho trovate di meravigliose. A volte basta aprire il blog e trovare un buongiorno nei commenti o un ciao, o la foto di una nuova sostenitrice, e la giornata inizia in un modo meraviglioso :D Se ti fa piacere, passa a trovarmi, la porta è sempre spalancata. Un bacio.

    RispondiElimina
  2. Hai proprio ragione, l'amicizia può nascere anche tramite un blog... grazie di essere diventata mia sostenitrice, spero di non deluderti!

    RispondiElimina
  3. e brava la nostra Lety.. adesso anke tu come tante noi hai un blog tuo, e dei lettori ke ti seguono e io sono strafelice di essere una di loro, quindi ben arrivata, e son sicura ke saprai dare il meglio di te sopratutto come amika... tu hai detto ke ti senti Paperone... e io ti dico ke ti ki ha e ki ti avra' come amica.. si sentira' piu' ke Paperone.. xkè il tesoro sei "TU" un bacione. ti voglio bene :)

    RispondiElimina
  4. ciao Letizia ti ho scoperto leggendo i commenti da Giusy...il post sopra sembra scritto da me perchè rispecchia tutto quello che mi è successo .... Annamaria è stata la mia prima sostenitrice e mi commuovo ancora leggere i commenti che mi lasciano..spero di vederti nel mio blog e diventare amiche perchè ti sento una persona molto sensibile... a presto Tittina
    http://tittina.wordpress.com/

    RispondiElimina
  5. Carissima Letizia....credimi...è un emozione grandissima leggere queste tue parole...sono felicissima di questa apertura di blog che già trovo magnifico.....ti verrò a trovare tutti i giorni....ho già visto che riuscirai a dare tantissimo....tittina è una persona splendida....valla a trovare....rimarrai contentissima del suo blog....un bacione grande
    Annamaria

    RispondiElimina

 

blogger templates | Make Money Online