domenica 24 gennaio 2010

Se fossi......

Ho trovato questo divertente giochino sul blog di Simo e mi sono detta perchè non farlo? Bè l'ho fatto e mi sono anche divertita tanto....


Se fossi:

Se fossi un mese sarei: Settembre
Se fossi un giorno della settimana sarei:
Domenica
Se fossi un orario del giorno sarei:
Le Sedici
Se fossi un pianeta sarei: Venere

Se fossi un animale sarei:Un ghiro

Se fossi una direzione sarei:
Sempre dritta
Se fossi un articolo di arredamento sarei:
Una poltrona
Se fossi un peccato sarei:
La gola
Se fossi un personaggio storico sarei:Giulietta

Se fossi un liquido sarei:
Il caffè
Se fossi un albero sarei:
Un melograno
Se fossi un uccello sarei: Una cinciallegra

Se fossi un arnese sarei:
Una pinza
Se fossi un fiore sarei:
Una mimosa
Se fossi un evento atmosferico sarei: La neve(che tutto copre)

Se fossi una creatura mitologica sarei:
Un allegro folletto
Se fossi uno strumento:
Un pianoforte
Se fossi un colore sarei:
Arancione
Se fossi un'emozione sarei: Il pianto(mi emoziono per qualsiasi cosa)

Se fossi una verdura sarei: Una zucca(scorza dura, interno morbido)

Se fossi un suono sarei:Il tic tac dell'orologio

Se fossi una macchina sarei:
Un utilitaria
Se fossi una canzone sarei : L'emozione non ha voce

Se fossi un film sarei:Julie & Julia o Chocolate

Se fossi un libro sarei:Ancora da scrivere

Se fossi un cibo sarei: La pasta...cucinata in qualsiasi modo

Se fossi una città sarei:Milano(in alternativa un paesino piccolo,piccolo)

Se fossi un materiale sarei:Morbida e calda lana

Se fossi un sapore sarei:
Agrodolce...a seconda dei momenti!
Se fossi un profumo sarei:
Muschio bianco
Se fossi una parola sarei: Impulsività

Se fossi un oggetto sarei:Mai al suo posto...l'ordine non fa per me!!!!

Se fossi una parte del corpo sarei:Il cuore

Se fossi un'espressione del viso sarei:Un sorriso
Se fossi una materia scolastica sarei: Lettere

Se fossi il personaggio di un cartone animato sarei:Clarabella

Se fossi una forma sarei:
Tonda??? A forza di provare tutte le ricette!!!!!!
Se fossi un numero sarei: Tre o sette

Adesso tocca a voi. Copiate-incollate le domande e a voi le risposte.

Azz!Tra le domande non c'è 'Se fossi un difetto'.Sarebbe:Parlo troppo, sono impulsiva nel rispondere,dico sempre quello che penso...e poi basta va bene tutto ma ho anche dei pregi!!!!


Un saluto a tutti ciao e buona domenica Letizia

4 commenti:

  1. Ma bravaaaaa Letiiiii!!! Mi fa piacere che ti sia piaciuto il 'mio giochino' (che in realtà non è mio ma l'abbiamo fatto nostro, giusto?)Mi son piaciute anche le tue risposte :-)
    Se vuoi partecipare alla mia raccolta, se vuoi ti seguo io (ah ah ah!!)Si sa, due is megl che uan!
    Mi farebbe piacere.Vado a vedere se hai una mail...
    Bacioooo!!!

    RispondiElimina
  2. ciao Letizia grazie per aver lasciato un commento sul mio blog e grazie per gli auguri alla mia amica!!!!

    RispondiElimina
  3. buona giornata!!!carino questo gioco!!!!a presto Tittina

    RispondiElimina

 

blogger templates | Make Money Online