giovedì 8 aprile 2010

Pasta alla crema di carciofi e fiocco rosa




Ieri ho fatto la pasta con crema di carciofi che ho visto da Laura, è venuta buonissima e l'ha assaggiata anche mio figlio che scappa davanti alle verdure.
Oggi poi io e la mia amica Sonia abbiamo finito il fiocco di nascita che lei doveva regalare, lei lo ha ricamato poi insieme abbiamo confezionato il fiocco.
Non mi sembra venuto poi tanto male che ne dite?
Per strada abbiamo cambiato varie forme, a volte perchè non ci piaceva a volte...per rimediare agli sbagli. Però vi assicuro che è stato un pomeriggio divertente, è bello condividere certi momenti come la creazione di un lavoro con un amica, e lei per me lo è...ma di questo vi parlerò un'altra volta.
Vi saluto e vado pensare cosa fare per cena....suggerimenti??????
Ciao Leti

Nessun commento:

Posta un commento

 

blogger templates | Make Money Online