giovedì 12 agosto 2010

UN PREMIO PER TUTTE VOI..................


https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjkH_WEE99rUdP-8nstSkkUCXneaBy5Jf_tFlR7ZEAoKHng80Dmdh9Xkv-jWmDpWyH8wQfHRUKE1Nv2d3kCbin4vyCPbF8rsTE7OIAIdQobNL3vhYuFFZq-DWad_MWctMT6tSBZL8Ymmz4Z/s1600/premio_dardos.jpg



Ho ricevuto dalla amica blogger Simo del Blog MammaSimo & c. il premio Dardos.
E' un riconoscimento che viene consegnato ai blogger che hanno dimostrato impegno nel trasmettere valori culturali, etici, letterari o personali.Sono più che lusingata che qualcuno lo pensi del mio!

Sembra che debbano rispettare alcune regole:
-esporre il logo del premio e accettare e comunicare dette regole;
-inserire nel blogroll il blog che mi ha votato;
-votare altri destinatari del premio, e informarli della scelta, per un massimo di quindici candidature...
io però non voglio escludere nessuna perciò stravolgendo le regole lo regalo ad oguna di voi che mi regalate un momento felice ogni volta che passo a trovarvi.
A cominciare da Annamaria che mi ha avvicinato a questo mondo.
Ogni volta che apro le vostre pagine è come leggere una lettera di un amica, ogni ricetta nuova ti fa venir voglia di metterti ai fornelli, ogni nuovo lavoro ti fa pensare "che faccio ci provo?", i vostri racconti, i vostri commenti sui libri letti sono come confidenze che si fanno tra amiche.
Per questo e per altri mille motivi questo premio è per tutte voi con tanto affetto Letizia

Nessun commento:

Posta un commento

 

blogger templates | Make Money Online