domenica 7 novembre 2010

Gioco da non perdere!!!

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhwb9mWNJZU79x1sll5hUtuLH9WXjgqwiZwtGeZWmiwf5ENE3NrZ_ipN_RBaE8w7xhMMDCCXluu1oC75zlW_BWJ3H8bDrvqYxodlP95Hgyseg4-cLXhtZkTAbDqDccgpsx6wC3VL6A9lYI/s1600/animazionepif.gif



Sul blog di Valentina ho trovato questo giochino divertente e poco impegnativo è un gioco diverso dai soliti, si chiama "P.I.F."significa "pay it forwalk". Ho deciso di parteciparvi e queste le poche regole da rispettare:
1) le prime 3 persone che lasceranno un commento a questo post riceveranno una mia creazione entro i prossimi 365 giorni;
2) in cambio, dovranno a loro volta “pagare”, assumendosi lo stesso impegno sul loro blog;
3) io spediro’ il regalo solo a coloro che avranno pubblicato un analogo messaggio.
Potete fare direttamente Copia/incolla di questo stesso.
Ovviamente questo gioco non può essere altro che per creative!!!
Quindi 3 regali per le 3 prime che lasceranno un commento qui!
Buona fortuna!!!!

chi vuole ricevere da me???

io riceverò da Valentina

Forza vi aspetto..............Buona domenica Letizia

3 commenti:

  1. purtroppo non sono creativa...non so fare nulla:-( un bacione
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. Io ci sto!!!!!! Fammi sapere se sono in tempo e se posso procedere alla pubblicazione del post relativamente a questa iniziativa...... Baciotti da Silvia!!!!!

    RispondiElimina
  3. si Letizia non preoccuparti, la regola era solo quella di prendersi l'impegno di fare lo stesso, pazienza che sia solo per uno, un mio regalo lo riceverai ma ahimè non so far nulla con le perline ma mi impegnerò a regalarti qualcosa di bello e fatto con cura che spero ti piaccia

    RispondiElimina

 

blogger templates | Make Money Online