venerdì 5 novembre 2010

Giveway...Secondo post in un giorno!!!!!

Oggi 2 post in un giorno!!! Oggi complice un giorno di vacanza non programmato dopo aver dato una parvenza di ordine alla casa, sono stata un pò sul pc e questi i risultati...

Inizio a seguire questo nuovo blog...
venite a vedere anche voi e partecipate al loro giveaway di apertura... io sono la 264esima!!!!!



In palio 10 libri perciò 10 possibilità....per voi perchè la fortuna quando guarda dalla mia parte si mette a ridere e sembra dirmi " ciaoooooo"!
Ma io non demordo e continuo non si sa mai che le venga un attacco di congiuntivite e butti un po dalla mia parte!!!
Ciaooooooooooooooooooooooooooo

2 commenti:

  1. e io grazie a questo tuo post sono la 265esima...
    con la fortuna che mi ritrovo anche io se vinco mi mandano l'unico dei 10 che già ho... però sembra una cosa strana, speriamo bene

    RispondiElimina
  2. Si vincono i libriiiii???Mo vado a vedere!
    Grazie carissima!
    Anche i miei piedi ringraziano ;-)

    RispondiElimina

 

blogger templates | Make Money Online