venerdì 17 giugno 2011

VADO IN FERIE!!!!!!!!!




Care amiche domani vado in ferie, sarà solo per una settimana, ma ne approfitto visto che è mio marito le ha adesso e questi sono gli unici giorni che posso prendere visto che io le ferie le ho ad agosto.
Andremo sul lago di Garda per l'esattezza Moniga del Garda, e spero proprio di riposarmi anzi di riposarci visto che quest'ultimo è stato un periodo impegnativo dato che mia suocera ha cambiato casa.
Speriamo che il tempo sia clemente e non piova perchè ho voglia di camminare lontano dalle macchine, dallo smog e dal rumore che caratterizza le nostre giornate qui a Milano.
Ho voglia di sedermi in riva al lago e godere di quel silenzio rotto solo dal rumore dell'acqua mossa dal vento.
Ho voglia di godermi la mia famiglia lontana dagli impegni quotidiani, dal telefono che squilla, dal citofono che suona.
Per una settimana voglio staccare la spina e lasciare a casa tutti i problemi e le preoccupazioni.
Si care amiche avete capito bene..ho voglia di relax.
Vi mando un grosso abbraccio Letizia

1 commento:

 

blogger templates | Make Money Online