domenica 11 settembre 2011

WE WILL NEVER FORGET (noi non dimenticheremo mai).

politics WE WILL NEVER FORGET


10 anni fa ero al lago in vacanza con la mia famiglia quando ad un tratto le trasmissioni si fermarono per dare la notizia dell'attentato alla torri gemelle a New York.
Eravamo lì impietriti a guardare quelle immagini che sembravano tratte da un film ma che purtroppo finzione non erano...
Oggi guardando i vari tg, sentendo le testimonianze di sopravvissuti e parenti delle vittime mi è venuto un nodo in gola.
La cosa che però mi ha colpito è stata la forza di una nazione di rialzarsi dopo una cosa così devastante, il sacrificio di tanti uomini per salvarne altri, il loro restare uniti.
Quello che è successo 10 anni fa ha cambiato il corso della storia e rimarrà nei libri di scuola, così come in noi rimarrà il ricordo di quelle immagini.
Per questo oggi tutti noi nel nostro cuore diciamo:
NOI NON DIMENTICHEREMO
MAI
Letizia

1 commento:

  1. ciao Letizia
    mi farebbe davvero piacere andare insieme,magari sarebbe un'occasione per conoscerci.
    Ho già detto a mio marito Gianni che ci voglio ritornare a dicembre,ma non so ancora il giorno,tutto dipende dai suoi turni,potremmo organizzarci quando sappiamo i giorni in cui possiamo andarci...però ricordamelo,perchè mi sa che fino a dicembre,mi sono dimenticata di chi me lo ha chiesto.....

    Baci

    RispondiElimina

 

blogger templates | Make Money Online