sabato 11 febbraio 2012

Doloretti vari e soddisfazioni

Fitness Step

Giovedì sono andata in palestra e l'istruttore ci ha fatto lavorare parecchio.Si vede che ero proprio fuori allenamento infatti ho le gambe tutte indolenzite, però mi sto troppo divertendo, la mia amica ad un certo punto mi dice "con tutti questi esercizi ci verrà un culo alla Jennifer Lopez"...magari!!! Almeno sarò ripagata degli sforzi fatti. In più riusciamo a vederci due volte la settimana, e questo mi piace tanto perchè prese da mille impegni a volte riuscivamo a sentirci solo per telefono magari tutti i giorni, ma vedersi è un altra cosa.Tutto questo mi soddisfa, va meno bene con il lavoro, sono rientrata e il dolore alla spalla si è fatto sentire parecchio, altro che cauti movimenti come mi ha detto l'ortopedico...con tre persone in malattia avevo poco da fermarmi.

In più ci si mette sto freddo pungente che alle 6.20 la mattina ti entra nella ossa e ti blocca tutto!!!

Ciao a tutte Letizia


5 commenti:

  1. ti auguro di riprenderti completamente eintanto...buona palestra. E' bello ogni tanto prendersi del tempo tutto per sé

    RispondiElimina
  2. purtroppo al lavoro non se ne fregano di come stai!
    Spero che turni in forma presto
    Lu

    RispondiElimina
  3. Ciao Letizia! Era da un po' che non venivo a trovarti e infatti non sapevo della tua caduta. Imperdonabile! Spero che tu ti riprenda del tutto al più presto! Ho letto il tuo post sulla parentesi casalinga e mi ci sono ritrovata in pieno. Ho provato la stessa cosa quando sono stata qualche mese a casa per i due interventi subiti. Da allora penso spesso alla pensione!!! Seh! Con questi chiari di luna!
    Scriverò presto le spiegazioni delle scarpette da notte.
    Un grande abbraccio,
    Rosa

    RispondiElimina
  4. è un po che non ti sento...come stai?
    Lu

    RispondiElimina

 

blogger templates | Make Money Online