mercoledì 13 giugno 2012

FESTA DI S.ANTONIO E PREGHIERA PER TUTTI

Oggi 13 Giugno è la festività di S. Antonio da Padova,e voglio lasciarvi questa preghiera che ho letto tempo fa...
PER QUANTI CI FANNO DEL BENE
O glorioso Santo, che sei tanto vicino al Signore, ti prego di intercedere per tutti coloro che mi amano e che mi fanno del bene. Ricordati anche di tutti coloro che nel passato mi sono stati vicini con la loro bontà, il loro aiuto e il loro conforto.
Che il signore esaudisca le loro aspirazioni e i loro desideri, e ricompensi largamente la loro generosità in questa vita e in paradiso.

Aggiungo anche una preghiera per chi a volte non si comporta in modo corretto, a chi a volte mi fa del male, a chi con parole dure lascia un segno indelebile...anche a loro auguro tutto il bene possilbile perchè il male non si augura a nessuno neanche al peggior nemico.
Baci Leti

La Tredicina di S. Antonio | San Antonio da Padova


Nessun commento:

Posta un commento

 

blogger templates | Make Money Online